martedì 2 agosto 2011

la pace tra i popoli

stanotte ho fatto un sogno, anzi, ne ho fatti tanti, mi sono venuti in mente pian piano durante il giorno.
in uno ritrovavo una cosa che sto cercando da una settimana, ero così contenta che non smettevo di baciarla. stranamente, quando mi sono accorta che non era vero niente sono rimasta contenta lo stesso, anche se meno.
poi ho fatto un altro sogno, ho sognato la tetta perfetta.
vedevo questa tetta illuminata dal sole e avevo la percezione distinta di essere di fronte all’idea platonica di Tetta.
questo Universale di tetta avrebbe messo d’accordo tutti: amanti della tetta piccola, di quella rotonda, a coppa di champagne, all’insù, a pera, a goccia, a bocciolo, da farne un boccone in un bacio minuscolo.
era un sogno di Pace, uno di quelli che ti svegli e pensi che fai dei sogni importanti, da complimentarti con te stessa e dirti brava, che filosofeggi almeno nel sonno, brava.

3 commenti:

  1. e gli amanti delle tettone?

    RispondiElimina
  2. cazzo, bravo che me l'hai fatto notare! nella copia che ho scritto c'era "tetta grossa" e qui no! devo essermelo perso in una correzione, vai a sapere! grazie, dopo lo riaggiungo.

    RispondiElimina

se accedi come anonimo perché non sei utente google e blablabla, mi piacerebbe che ti firmassi almeno con uno pseudonimo, così rispondendoti potrò rivolgermi a te in modo meno impersonale. ciao e grazie per il tuo commento!