venerdì 28 ottobre 2011

giovedì gnocchi (e basta)


sì, lo so, vi avevo detto “giovedì gnocchi, rane e barbapapà” invece ieri solo gnocchi (e magari per alcuni manco quelli).

la seconda parte del racconto non è stata pubblicata sul blog di barabba perché questa settimana c’è stata un’occupazione e poi c’è la crisi e io ero rimasta senza benzina… avevo una gomma a terrra… è crollata la casa… c’è stato un terremoto… le cavallette!!! non è stata colpa mia, lo giuro su dio!

quello che è successo in verità vera ve lo spiega qui il rappresentante degli studenti.

noi, ci si vede domani.
se volete portare qualcos’altro al posto degli gnocchi, io son contenta.

5 commenti:

  1. ridi, ridi! tanto poi è su di te che riverso le mie ansie!

    RispondiElimina
  2. Heilà e ben trovata, carino il tuo mondoblog, assurdo che per ridere scrivesti che c'è stato il terremoto e per poco a me e vicini non è crollata la casa per davvero O_o ...

    RispondiElimina
  3. nora, ma quando è successo? la mia era ovviamente una battuta, anzi, una citazione da i blues brothers. tutto bene?

    RispondiElimina
  4. Si tutto bene, ma tra venerdì dalla 6.13 e ieri abbiamo già avvertito 6 scosse, tra i 2 e i 4.2 gradi Richter... Niente di così forte, ma la scossa dei 4.2° ci ha colti nel letto e dato un bello scossone che pareva che la casa andasse! Speriamo sia un episodio isolato. Io temo molto i terremoti!

    RispondiElimina

se accedi come anonimo perché non sei utente google e blablabla, mi piacerebbe che ti firmassi almeno con uno pseudonimo, così rispondendoti potrò rivolgermi a te in modo meno impersonale. ciao e grazie per il tuo commento!