martedì 28 dicembre 2010

a parte i conigli

tornando a casamilano, sul pullman dalla malpensa, son passata vicina a campi pieni di enormi conigli grigi, conigli giganti tutti di nebbia, dei superconigli più grandi dei pullmanss, dei camionss e degli aereiss.
non si vedeva niente, a parte i macroconigli nebbiosi, niente.

5 commenti:

  1. ... continua,
    se no no si capirebbe "schiariscass"...
    ...così puoi riuscire a vedere, forse, tante nuove perline, che ci mostreranno, ancora, una delle tue belle collane??

    RispondiElimina
  2. vedi, lofarò, il problema con me sta proprio qui. il problema è che io, come credo di aver già spiegato, non so raccontare storie nel senso classico. non so mettermi lì e inventare e quindi non posso "garantire" delle storie quotidiane o raccontarle quando mi vengono chieste.
    è una cosa che, se viene, viene. altrimenti posso solo stare a guardare queste immagini come fotografie e condividerle così, come un album, nella speranza che prima o poi proiettino il film, o almeno un cortometraggio...

    RispondiElimina
  3. so bene, hai detto più volte, ed è bello così. non ti si chiedeva di scrivere a richiesta. e che si agognano le tue storie, quindi... io personalmente mi incanto anche con degli ep o dei trailer.
    spero non si sia capito diversamente, se non la pura e semplice bramosia...

    RispondiElimina
  4. tranquillo, sono io che ho la mania di precisare perchè mi sento sempre in difetto :)

    RispondiElimina

se accedi come anonimo perché non sei utente google e blablabla, mi piacerebbe che ti firmassi almeno con uno pseudonimo, così rispondendoti potrò rivolgermi a te in modo meno impersonale. ciao e grazie per il tuo commento!