venerdì 2 dicembre 2011

scaricavavatelo! su rieduchescional ciannel!

sono orgogliosa di annunciarvi che il mio racconto "ma tu lo sai dov'è l'australia?" è da oggi scaricabile gratuitamente dalla libreria virtuale dello Starbooks Coffee.
vi chiederete perché scaricarlo se lo avete già letto sul mio blog e vorrei potervi rispondere "perché vi ho apportato alcune sostanziali modifiche" ma in realtà sono così piccole che so già che nessuno se ne accorgerà.
il motivo vero per cui vi consiglio di scaricarlo è che potrete ammirarlo completo delle bellissime copertine di thunalab e flaviano  che lo fanno sembrare quasi un libro vero (il "quasi" è dovuto a difetto del dentro, mica del fuori, sia chiaro).
tutte le cover che hanno partecipato al "grande concorso senza premi" sono state pubblicate sulla pagina facebook del sito dello Starbooks Coffee, qui.

ringrazio ancora una volta Giulia e Carlotta per avermi offerto questa possibilità e tutti quelli che hanno voluto giocare con me per trovare un'immagine a questa storia: un grazie di pancia, sincero.

ma ora, le cose teNniche:
facendo click qui, trovate il racconto dell'australia, mentre facendolo qui, trovate la settima puntata di "hanno ucciso barbapapà" o "io per me vorrei essere una rana" sul sito di barabba (alla fine trovate anche i link alle precedenti, nel caso ve le foste perse).

che dire? son contenta, molto, e non vedo l'ora di leggere i commenti dei nuovi lettori :)

2 commenti:

se accedi come anonimo perché non sei utente google e blablabla, mi piacerebbe che ti firmassi almeno con uno pseudonimo, così rispondendoti potrò rivolgermi a te in modo meno impersonale. ciao e grazie per il tuo commento!