giovedì 5 agosto 2010

dFAM9 o l'iguano innamorato

ho detto a ivano che domani arriverà la mia amica ilaria. ha voluto che gli raccontassi di lei e che gli mostrassi le sue foto. se n’è subito innamorato. voleva che gli creassi un profilo facebook per contattarla ma mi sono rifiutata.

stasera, mentre rincasavo, gli squatters che abitano nel primo appartamento della stradina mi hanno fermata chiedendomi se potevo dire al mio coinquilino di abbassare il volume dello stereo perché il giorno dopo alcuni di loro avrebbero dovuto alzarsi presto per occupare una palazzina e non avrebbero disdegnato un sonno privo di rumori molesti (hanno proprio detto così).

It's astounding/Time is fleeting/Madness takes its toll…

mi avvicino a casa e le note del time warp mi spettinano. entro.

I've got to keep control/I remember doing the Time Warp/Drinking those moments when/The blackness would hit me/ And the void would be calling

ivano mi si palesa con vestito solamente di un cilindro di paillettes dorate e scarpa da tip-tap.

It's so dreamy/ Oh, fantasy free me…

spinge furiosamente il bacino avanti e indietro e ammicca.

But it's the pelvic thrust/That really drives you insane…

- ivano…perché?

- voglio impressionarla.

- stai pur certo che quando ti vedrà, se ti vedrà, si impressionerà di sicuro. anche senza balletto.


Riff Raff With a bit of a mind flip

Magenta You're into the time slip

Riff Raff And nothing can ever be the same

Magenta You're spaced out on sensation

Riff Raff Like you're under sedation

Chorus Let's do the Time Warp again…Let's do the Time Warp again…

Nessun commento:

Posta un commento

se accedi come anonimo perché non sei utente google e blablabla, mi piacerebbe che ti firmassi almeno con uno pseudonimo, così rispondendoti potrò rivolgermi a te in modo meno impersonale. ciao e grazie per il tuo commento!