lunedì 27 settembre 2010

ceci n'est pas un post

questo dovrebbe essere il mio centesimo post ma, siccome mi e' venuta l'ansia da prestazione e mi si e' paralizzato il cervello, facciamo finta che il centesimo non  esiste, che questo non e' un post, e saltiamo al centounesimo senza passare dal via.

3 commenti:

  1. Diciamo che magari non sono la prima ad aver letto il tuo centesimo post, ma sicuramente sono stata la prima a leggere il primo;)
    Avanti con il 101!

    RispondiElimina
  2. che poi mi sa che ho detto una cazzata e forse e' solo l'82esimo, cosi come c'e' scritto in cima alla lista dei post...pero' a me, nel privato, 'sto coso mi diceva chera il centesimo e io mi sono agitata. sgrunt.

    RispondiElimina
  3. ..bene bene ...dall'agitazione negli artisti sono sempre nati i pezzi migliori...allora vaiiiiiiii lasaRamandra101 (forte la carica 101..è pure il preferito dell'unicorno...)......ciaoooooooooo

    RispondiElimina

se accedi come anonimo perché non sei utente google e blablabla, mi piacerebbe che ti firmassi almeno con uno pseudonimo, così rispondendoti potrò rivolgermi a te in modo meno impersonale. ciao e grazie per il tuo commento!