domenica 4 luglio 2010

che si fa con un cuore spezzato?

ma se ti si spezza il cuore, cosa fai? dove lo porti, il tuo cuore spezzato, per farlo sistemare? e che gli fanno poi? te lo steccano, gli danno dei punti, lo incollano con l'attack, lo graffettano? ne fanno ciondoli per i reciprocamente innamorati? o puoi portarlo indietro e te lo cambiano?
ditemi, fatemi sapere se mi serve uno scontrino, un numerino e a che sportello devo far la fila.
che qui è tutto uno sbriciolìo di cardio, è tutto un trito fino per soffritto.

2 commenti:

  1. .......cucilo ricucilo ...e rimarrà così per sempre...!ricette non esistono! che si fa ?bella domanda....!!! quando è cucito congelalo ..così i bei ricordi rimarranno per sempre...!!i brutti buttali nella "pattumiera"...
    mal d'ammòre ..spezza sempre il cuore...!!!

    RispondiElimina
  2. sei la seconda persona che mi dà questo consiglio: mi sa che devo proprio munirmi di ago e filo. e di un congelatore, a questo punto! però poi se li metto nel congelatore, i ricordi, rimangono fissi lì, io invece li voglio sempre avere a portata di mano. magari allora, dopo che l'ho cucito il mio cuore, lo metto in un cassetto. o sotto il cuscino. sì, sotto il cuscino mi piace.

    RispondiElimina

se accedi come anonimo perché non sei utente google e blablabla, mi piacerebbe che ti firmassi almeno con uno pseudonimo, così rispondendoti potrò rivolgermi a te in modo meno impersonale. ciao e grazie per il tuo commento!