venerdì 11 giugno 2010

doni e Doni

io non invento storie, non ne sono capace. cioè, quando invento non ottengo buoni risultati e questo mi dispiace.
ho una nonna che era capace di inventare per me e mio fratello storie sempre nuove che continuavano sera dopo sera. e non aveva letto un libro e non riciclava mai niente.
quando le chiedevamo "ma come fai?" lei rispondeva ridendo "non lo so, mi viene così".
ho sempre pensato che mia nonna avesse un dono, il Dono, quello che io non ho.
io non ho il suo stesso dono però ho quella cosa lì che posso vedere altri mondi.
io se vado in quei posti posso raccontare cose che sono tutte di immagini da vedere.
sono posti speciali quelli, posti che quando li vedi ti sembra di aver compreso il significato dell'universo e allo stesso tempo di non sapere nulla.
io racconterò un po' di cose che vedo nel mondo reale, un po' di cose che penso e un po' di quei posti di magia.

io spero che a qualcuno faccia piacere ascoltarmi, cioè, leggermi.

Nessun commento:

Posta un commento

se accedi come anonimo perché non sei utente google e blablabla, mi piacerebbe che ti firmassi almeno con uno pseudonimo, così rispondendoti potrò rivolgermi a te in modo meno impersonale. ciao e grazie per il tuo commento!