martedì 8 giugno 2010

inaugurazione

inaugurare un blog senza sapere cosa scrivere non mi sembra un buon inizio.
beh, comincio col dire che ho appena sentito un'oca starnazzare davanti a casa. lo prendo come un buon auspicio: mi piacciono le oche, sono animali intelligenti, forti e battaglieri.
che ci faccio qui?
ci voglio raccontare cose.
cose di verità e di immaginazione, cose che vedo e cose che stanno nascoste nella mia testa.
io qui ci appiccicherò paroline come mi si formano nella bocca.
paroline di sasso a volte, o di carne, altre volte.

io penso che qui le mie paroline ci staranno comode e rilassate, penso.



1 commento:

  1. mi piace sempre leggere i primi post di un blog. vedere come si era quando si è nati.
    ti leggo con piacere. e mi piace che dici di raccontare parole con il gusto per le parole.
    e poi vivi in olanda come me. che, beh, non c'entra nulla ma mi fa tenerezza.
    ripasserò spesso.
    v

    RispondiElimina

se accedi come anonimo perché non sei utente google e blablabla, mi piacerebbe che ti firmassi almeno con uno pseudonimo, così rispondendoti potrò rivolgermi a te in modo meno impersonale. ciao e grazie per il tuo commento!